MONTEPULCIANO TERRA DI VAMPIRI
Conto alla rovescia per “New Moon”: a fine maggio le riprese del seguito di “Twilight”. E la città poliziana è già presa d’assalto dai fan di Edward e Bella
Montepulciano terra di vampiri. Tradizionalmente nota per il fascino dei suoi vigneti e per l’eccellenza del suo Nobile, la città poliziana si accinge a diventare celebre anche per le sue inquietanti presenze: stanno per invaderla, infatti, le oscure creature di “New Moon”, secondo episodio cinematografico tratto della saga di “Twilight”, serie in quattro volumi dell'americana Stephenie Meyer. A maggio la cittadina poliziana ospiterà le riprese del film che, prodotto dalla Summit Entertainment, riaccenderà i riflettori sull’amore tenero e impossibile tra il tenebroso vampiro Edward e la giovane mortale Bella. E con la troupe cinematografica è atteso a Montepulciano anche un esercito di fan e semplici curiosi ansiosi di vivere, magari da comparse, l’atmosfera inquietante del seguito di “Twilight”.
Le riprese si svolgeranno dal 25 al 29 maggio e gli alberghi del centro storico sono già stati presi d’assalto. Chiunque abbia voglia di farsi contagiare dalla febbre da vampiro è il benvenuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento