Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

venerdì 10 luglio 2009

UNA NUOVA ESTATE DI “APPUNTAMENTI NELLE TERRE DI SIENA”

UNA NUOVA ESTATE DI “APPUNTAMENTI NELLE TERRE DI SIENA”
I luoghi, gli eventi, le tradizioni e i sapori protagonisti della nuova guida realizzata dalle Apt di Siena e di Chianciano Terme Val di Chiana
Un'estate di festival, arte, feste, musica e spettacolo racchiusa nella nuova guida alle Terre di Siena realizzata dalle Apt di Siena e di Chianciano Terme Val di Chiana. È "Appuntamenti nelle terre di Siena 2009", il vademecum che, per il secondo anno consecutivo, torna a raccontare la variegata offerta di una terra prodiga di appuntamenti e brulicante di iniziative.

76 pagine di eventi proposti al turista ma anche al cittadino e a chiunque voglia godere di tutto quello che il territorio senese può offrire nell'estate 2009.

Appuntamenti che spaziano all'interno di un vastissimo repertorio artistico, dalla musica classica al jazz e al rock; dall'opera lirica al teatro popolare e di ricerca; dai giochi e i tornei alle feste e alla riscoperta dei sapori dell''enogastronomia tipica di questo territorio.

Gli eventi sono suddivisi per area geografica - Siena, Chianti, Val d''Elsa, Val di Merse, Crete, Val d'Orcia, Amiata e Val di Chiana - e disposti in ordine cronologico, da giugno e settembre. Accanto agli appuntamenti estivi, l'opuscolo contiene anticipazioni sui principali eventi del prossimo autunno-inverno e tante informazioni utili - indirizzi, numeri di telefono - su tutti i musei e gli uffici turistici della provincia. Un vero e proprio vademecum per vivere l'estate delle Terre di Siena senza perdersi neanche un evento tra i tanti che questo angolo di Toscana sa offrire.

Nessun commento: