Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

lunedì 20 luglio 2009

Al via le iscrizioni per l'evento Kikki di riso

Al via le iscrizioni per l'evento Kikki di riso, il 31 luglio ad Asciano (Si)
Nasce nel cuore della campagna senese la prima agenzia online che organizza "matrimoni su misura" in Toscana dialogando "interattivamente" con il cliente secondo il metodo lanciato dalla QC School of Wedding Planning di Ottawa (Canada).


Nel cuore della campagna senese nasce Kikki di riso, la prima agenzia online che organizza "matrimoni su misura" in Toscana dialogando "interattivamente" con il cliente secondo il metodo lanciato dalla QC School of We! dding Pl anning di Ottawa (Canada).

Sarà presentata il prossimo 31 luglio dalle ore 21.30, presso il Ristorante Enoteca “Le Scuderie del Granduca” in via del Garbo 2 ad Asciano (SI), KIKKI DI RISO, la nuova agenzia di WEDDING PLANNING per l'organizzazione di matrimoni personalizzati nello scenario da favola della Toscana.

L’invito è rivolto a tutti gli interessati, dai "promessi sposi" ai titolari di attività commerciali o imprenditoriali attinenti al business dei matrimoni, che abbiano il desiderio di incrementare il proprio giro d’affari e offrire un servizio in più alla propria clientela.

L'agenzia nasce per iniziativa di Valentina Parri e Laura Bernin! i, g iovani wedding planner diplomate presso la prestigiosa QC SCHOOL OF WEDDING PLANNING di Ottawa, scuola internazionale per l'organizzazione di matrimoni.
L'idea è di offrire a quanti desiderano sposarsi in Toscana un servizio "chiavi in mano" che consenta di godersi l'evento senza doversi occuparsi nè della fase burocratica nè di quella organizzativa.
L'agenzia, che opera on line (www.kikkidiriso.it), è in grado infatti di consigliare e assistere continuativamente i clienti in modo personalizzato e in ogni singola fase - dalla scelta della location a quella dell'abito, dalle composizioni floreali alle bomboniere, dal ricevimento al servizio fotovideo - attraverso un metodo di "briefing interattivo" che permette il contatto costante e diretto tra organizzatori e committenti e, perciò, dà la garanzia di una cerimonia tagliata "a misura" sulla personalità, i gusti, i desideri degli sposi.

Matrimoni per tutti i gusti, quindi: dal romantico al sontuoso, dal mi! nimal ch ic al rustico, in cui ogni momento è studiato e realizzato ad hoc. Una consolidata e ampia rete di fornitori selezionati consente infatti a Kikki di riso di rispondere ad ogni richiesta, anche la piu' inusuale. Kikki di riso è anche un'agenzia gay friendly, specializzata nell'organizzazione di cerimonie simboliche per condividere la profondità del sentimento con i propri cari e amici.
Il programma della serata, con inizio alle 21:30, prevede la presentazione dell’attività, una sfilata di abiti da sposa, buffet di dolci e cocktail e musica per tutti i gusti

E' richiesto un contributo di partecipazione di 10,00 euro a persona.
E' indispensabile confermare la propria presenza entro il 27/07/2009 scrivendo a info@kikkidiriso.it o via sms al 333 4414847, indicando il numero di persone con relativo nome e cognome. Seguirà risposta di avvenuta registrazione.

Info e approfondimenti info@kikkidiriso.it - www.kikkidiriso.it

Nessun commento: