Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

venerdì 10 luglio 2009

GIOVANI IN VIAGGIO NELLE TERRE DI SIENA

GIOVANI IN VIAGGIO NELLE TERRE DI SIENA
Musica, arte, spettacolo: le mille proposte di una terra che sa stregare i sensi nella nuova guida delle Apt dedicata ai giovani che amano viaggiare e vivere bene
Le Terre di Siena guardano ai giovani e sanno accoglierli con un'offerta ricchissima, che spazia dalla musica all'arte, dallo spettacolo alle delizie della tavola. Si rivolge proprio ai giovani che amano il viaggio e il vivere bene la nuova guida che le Apt di Siena e di Chianciano Terme Val di Chiana hanno ideato: un identikit delle Terre di Siena visto con gli occhi dei giovani viaggiatori e fatto apposta per loro.

Si parte dalla musica, con concerti jazz, classici, rock ma anche accademie e qualificati centri di formazione. A rappresentarla è un testimonial d'eccezione che dalle Terre di Siena ha fatto risuonare la sua voce gaffiante in tutto il mondo: Gianna Nannini.

Tante anche le proposte d'arte che non deluderanno le aspettative dei giovani viaggiatori, così come le iniziative dedicate a chi ama il relax o vuol tenersi in allenamento con passeggiate in mountain-bike o a cavallo.

Non mancano le bontà della tavola, con vini e oli d'eccellenza in grado di coinvolgere il turista giovane in un'esperienza tutta da assaporare.

Le Terre di Siena sono, poi, lo scenario perfetto anche per studiare, specializzarsi ed imparare, con corsi, stage e seminari che stimolano la mente senza negare il piacere del divertimento.

Andare per musei, ascoltare buona musica, godere di spettacoli di qualità, lasciare che le Terre di Siena accarezzino i sensi svelando un patrimonio di arte, natura, gusto: tutto questo è racchiuso nell'edizione 2009 di Giovani in Viaggi. Un invito a scoprire il meglio di questo territorio che sa stregare viaggiatori di tutte le età.

Nessun commento: