Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

venerdì 10 luglio 2009

CHIANCIANO TERME, ECCO IL NUOVO VOLTO SUL WEB

CHIANCIANO TERME, ECCO IL NUOVO VOLTO SUL WEB
Terme, cultura, congressi, tempo libero: la nuova Chianciano Terme è on line sul portale www.vivichiancianoterme.it
Passa anche attraverso il web la nuova immagine di Chianciano Terme, una città che si sta "facendo in quattro" grazie al progetto di rilancio recentemente avviato da Apt. Tante azioni - un nuovo marchio, una grande festa di fine agosto nel segno di Fellini - per promuovere e valorizzare il territorio non solo come realtà termale ma anche per le altre sue identità: gli appuntamenti culturali, l'offerta congressuale e le proposte per il tempo libero.

Racconta questo affascinante poliedro il nuovo portale www.vivichiancianoterme.it, che all'interno di questo progetto valorizza e rende omaggio a questa pluralità di offerte invitando a scoprirla in tutta la sua bellezza.

Il sito, che ha una nuova grafica e nuovi servizi, nasce nel segno della facilità di utilizzo ma, soprattutto, dell'opportunità di costruire da soli la propria vacanza navigando tra le tante proposte del territorio chiancianese: le terme, i musei, gli eventi, le delizie della tavola, le strutture ricettive per tutti i gusti e tutte le età, dagli alberghi agli agriturismo fino ai bed & breakfast.

Tutto questo nella sezione "My tour", che permette di navigare agevolmente tra tutte le informazioni presenti nel portale e di pianificare e organizzare così il proprio soggiorno, con in più l'opportunità di prenotare strutture e attività grazie ad un servizio di booking on line.

Uno strumento snello e facile da usare che vi prenderà per mano guidandovi alla scoperta di un territorio ricco di suggestioni e attrattive. Chianciano Terme vi aspetta con la sua "storica" identità termale ma anche con mille altre vocazioni tutte da sperimentare. Raccogliete il suo invito dal sapore tipicamente felliniano: "È una festa la vita: viviamola insieme" e scopritela su www.vivichiancianoterme.it

1 commento:

agriturismo ha detto...

A questo mondo vi sono solo due tragedie: una è non Ottenere ciò che si vuole, l'altra è ottenerlo. Questa seconda è la peggiore, la vera tragedia.

Infatti dopo 11 mesi di lavoro, partito per le mie agognate vacanze in Toscana, in uno splendido agriturismo, mi sono ammalato passando a letto con la febbre le mie giornate di ferie :-(