Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

domenica 5 aprile 2009

Relais & green

Un podere tra i colli del Mugello : da residenza estiva dei Medici a resort di lusso , con spa , centro fitness , piscina e un 18 buche spettacolare .
E' una Toscana insolita quella che si trova nel Mugello , meno inflazionata rispetto ai paesaggi da cartolina del Chianti.
Si esce dall 'autostrada a Barberino e ci si inoltra per una ventina di km verso il cuore d' Italia , quasi a meta' strada tra i due litorali , tirrenico e adriatico, in un saliscendi di provincilai , statali , e viuzze di campagna.
La meta e' l ' Una Poggio dei Medici Golf e Resort , appena fuori dall 'abitato di Scarperia , dove nel '500 la famiglia Medici , nativa della zona , costrui' una delle sue residenze estive , la villa di Cignano.
Secoli dopo, nel 1995 su questa stessa terra si cominciava a goicare a golf , un percorso di 18 buche di grande respiro .
Dalla villa , trasformata in clubhouse si domina buona parte del campo.
Le stradine bianche dei golf cart risaltano sul verde dell'erbe e sinuose , affiancano il tracciato di movimentato e i dislivelli delle buche .
Al golfista non sfuggiranno anche i molti ostacoli d'acqua , i fuori limite e la vegetazione , che contribuiscono a rendere Poggio dei medici Golf uno dei campi piu' belli e dificili d' Italia.

Nessun commento: