Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

domenica 5 aprile 2009

Montespertoli , vacanze tutto l'anno.

Tra colline disegnate da vigneti , ulivi , borghi e castelli , la ridente cittadina di Montespertoli apre le pote del suo territorio presentando un connubio perfetto tra una tradizione contadina forte e appassionata e moderne soluzioni per trascorrere divertenti e rilassanti soggiorni nel Chianti Fiorentino.
Facilmente raggiungibile e in posizione strategica per la vicinanza a Firenze e alle altre citta' d' arte della Toscana , offre in ogni stagione un ventaglio di opportunita' capaci di trasformare ogni vacanza in un insieme di gioiose esperienze , culturali ed enogastronomiche .
Da vedere la Pieve di San Pietro in Mercato, il crocifisso di Tatteo Gaddi , nella chiesa di Montegufoni e la Madonna di Filippo Lippi nel ricco museo di arte sacra.
Prodotto principe del territorio il vino , viene celbrato da 52 anni nell 'evento piu' significativo ed importante , di anno in anno, tra Maggio e Giugno , La Mostra del Chianti coinvolge cittadinanza e visitatori , curiosi ed appassionati .

1 commento:

Trivago ha detto...

complimenti per il blog e per questo post su Montespertoli, conosco bene la zona, è un angolo di Toscana veramente stupendo! vieni su Trivago a condividere le tue esperienze sulla nostra bella Toscana!
ciao!