Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

martedì 30 marzo 2010

"Cena con delitto"

• "Cena con delitto" : per qualsiasi tipo di cena, il costo dello spettacolo viene solitamente ripartito sul numero di clienti a cui viene proposto un menù a prezzo fisso.
• "Camerieri pazzi" : per eventi speciali quali cene aziendali, ricorrenze, matrimoni o compleanni. Giocandosi sull'effetto candid camera nessuno dovrà sapere della presenza degli attori travestiti da camerieri, a parte il committente a carico del quale sarà il costo dello spettacolo. Volendo è possibile abbinare i "Camerieri pazzi" al concerto dei "Soul for rent".

La nostra compagnia teatrale offre inoltre "Intrattenimento per bambini e ragazzi" durante e/o dopo le vostre cene con animazione teatrale, teatro musicale, trucchi e costumi, disegno animato, danza espressiva o giocoleria.

Professionisti del settore dal 1994 abbiamo lavorato per aziende committenti quali: F.I.A.T., BREMBO, Ferrari (automobili), Rotary San Benedetto, Round Table San Martino etc. Alcune location: Italia in Miniatura, Ristorante Sole, Corto Maltese, La dolce vita, Lux, Ristorante Ancora, Il Castello, Ristorante Le Felloniche, L'Antico Camino, Il Mulino ecc. oltre che enoteche, agriturismi, cantine vitivinicole, feste di matrimonio, anniversari e varie ricorrenze speciali.


Nella speranza di avere stimolato la Vostra curiosità resto a disposizione per fornirLe informazioni più dettagliate relative a costi, organizzazione e gestione degli spettacoli.

Contatti:

rispondendo a QUESTA email (newslettershow@soulforrent.it) o chiamandomi al: +39.347.919.76.27 - Stefano Campagnolo

Cordiali saluti,

la Direzione Artistica

Nessun commento: