Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

venerdì 22 maggio 2009

UNA FESTA D'ESTATE DA VIVERE INSIEME

CHIANCIANO E FELLINI, UNA FESTA D'ESTATE DA "VIVERE INSIEME"
Da“8 1/2” al nuovo film “Nine”, Chianciano celebra l’eredità felliniana in un grande evento di fine agosto. Cinema, spettacolo e grandi nomi per rendere omaggio all’icona-simbolo della propria identità
Una grande festa d’estate per celebrare l’eredità felliniana di Chianciano Terme e rinsaldare ancora una volta l’antico legame con il regista, che rese omaggio alla città termale con il suo “8 ½”. L’evento, in programma dal 28 al 30 agosto, fa parte del progetto di rilancio dell’immagine di Chianciano Terme realizzato attraverso l’ideazione di un nuovo marchio, di una vasta campagna di comunicazione e di un nuovo portale turistico in cui proprio l’invito finale di “8 ½” - “È una festa la vita: viviamola insieme” – è il claim utilizzato per rappresentare la “nuova” Chianciano Terme.
A più di 40 anni di distanza da quel film, che tanto celebrava Chianciano e le sue terme, un altro film – sempre di sapore felliniano perché si ispira al primo, o meglio al musical nato dal primo – colorerà questo grande evento estivo nel segno di Fellini: è “Nine”, pellicola con un cast stellare attesa nelle sale per la fine dell’anno. A Chianciano arriverà almeno uno dei protagonisti del film, insieme a tanti altri personaggi del mondo del cinema e della cultura pronti a raccontare il loro legame con Fellini. Spettacoli, musica, talk show, mostre fotografiche arricchiranno il programma della grande festa che, raccogliendo l’invito di Fellini, sarà tutta da “vivere insieme” a Chianciano e alle sue terme. E proprio le terme si apriranno gratuitamente, domenica 30 agosto, per accogliere nei parchi Fucoli e Acquasanta chiunque avrà voglia di concedersi una giornata di relax.
L’appuntamento, che celebra il 90^ anno di attività di Federterme, è parte del cartellone di iniziative del Villaggio Termale, che ripartono il 18 maggio con un ricco ventaglio di proposte per tutti i gusti e tutte le età: musica, sport, spettacolo, danza, conferenze mediche, abbonamenti speciali e tante idee accattivanti per premiare i clienti più fedeli.

Nessun commento: