Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

mercoledì 27 maggio 2009

Lions Rally del Paesaggio Crete Senesi

Al via le iscrizioni al 3° Lions Rally del Paesaggio delle Crete Senesi

Torna il 14 giugno la divertentissima “scampagnata” automobilistica non competitiva aperta a tutti e organizzata pro Ospedale Pediatrico di Kinshasa. 50 gli equipaggi ammessi.

Sarà un “rally” per modo di dire. Anzi, una scampagnata tra i paesaggi più belli del mondo. Il 3° “Lions Rally del Paesaggio delle Crete Senesi” - www.rallycretesenesi.it - si svolgerà domenica 14 giugno 2009 tra le celebri colline care al Lorenzetti, ai pubblicitari e ai fotografi. Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico di Kinshasa (Congo) della dottoressa Laura Perna, socia del Club Crete Senesi.

COS’E’ IL “LIONS RALLY DEL PAESAGGIO DELLE CRETE SENESI”?
E’ una sorta di autoraduno “slow” (cioè una caccia al tesoro in cui il “tesoro” è il contesto ambientale) tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche delle Crete Senesi, con prove di regolarità, orientamento, osservazione e destrezza, alla portata di tutti e di qualsiasi auto, in un clima festoso pensato per incontrarsi, divertirsi, conoscere il territorio, mettere alla prova la puntualità, lo spirito di osservazione, l’arguzia. Il tutto, però, con le sembianze di un rally vero, il servizio dell’Unione Italiana Cronometristi, un “road book” professionale, bandiera a scacchi, numeri di gara e così via. Partenza da Siena, attraversamento del centro storico aperto ad hoc, poi un i! tinerari o mozzafiato per strade secondarie e sconosciute, con tappe turistico-gastronomiche, transito dall’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, “capoluogo spirituale” delle Crete, e arrivo finale con premi per tutti, speciale degustazione di vini Lions Wine e supermerenda di commiato con le specialità locali.

COME SI PARTECIPA?
E’ previsto un massimo di 50 equipaggi, composti da 2 a 4 persone, con qualunque macchina si voglia. Per chi si iscrive (con l’invio del modulo di adesione e dell’attestazione di avvenuto versamento) entro l’8/6/2009, la quota è di 40 euro a persona; per chi si iscrive dopo (si può farlo anche al momento della partenza), di 50 euro. La quota comprende:

- vetrofania di riconoscimento da applicare sull’auto (e da conservare per ricordo)

- road book del percorso

- pass di accesso al parco chiuso e al centro storico di Siena

- servizio dell’Associazione Nazionale Cronometristi

- un premio per ogni equipaggio partecipante

- degustazione dei vini “Lions Wine” con bicchiere in omaggio

- supermerenda finale.


Info: 348/1204419 -

Nessun commento: