Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

venerdì 2 luglio 2010

Eventi eTurismo

Eventi&Turismo
Uscito il numero di Luglio
Le notti delle Chitarre
1-5 Luglio
Enrico Vaime all’Antico podere di Pomaio
4 e 5 Luglio
Arriva l’estate e come ogni anno sono tanti gli appuntamenti che animano le giornate e soprattutto le serate. Luglio è il mese della musica, con il Play Art Festival e la Notte Rosa ad Arezzo, Pievi&Castelli in musica in Casentino, Orientoccidente in Valdarno per concludere con il Cortona Tuscan Sun che s’inaugura il 30 del mese.
Il mese di Luglio vede poi l’inaugurazione di un Parco Archeo – Naturalistico in Valtiberina e tanti eventi per vivere la natura e il territorio tra aree protette ed ecomusei. Da non dimenticare poi l’enogastronomia con gli eventi sul vino e le feste che animano i tanti borghi aretini. Scopri il nuovo numero…

Info
Eventi&Turismo – numero 5
Scarica adesso il pdf della rivista!

Eventi dal 1° al 15 Luglio
Per i tanti appassionati della chitarra, una serie di eventi da non perdere tra Montevarchi e Capolona con il festival 2010 “Le notti delle Chitarre”. Il festiva vede la partecipazione di importanti chitarristi italiani e stranieri che accompagno il concorso “Giovani alle corde”. I concerti si svolgono preso il Chiostro di Cennano a Montevarchi (4 e 5 luglio) e presso l’Atrio del Comune a Capolona (2 e 3 luglio).

Info
Inizio ore 21.15
Officine della Cultura
Telefono 0575 377460-2-3
www.officinedellacultura.org

Eventi dal 1° al 15 Luglio
Il Giardino Profondo, la festa di libri e di autori prosegue ad Arezzo con due serate che portano nel capoluogo aretino Chiara Frugoni con il suo libro “La voce delle immagini. Pillole iconografiche dal Medioevo” (domenica 4 luglio, Madonna del Duomo, Via Oberdan 61). Il giorno successivo, lunedì 5 luglio nella cornice naturale dell’Antico Podere di Pomaio, Enrico Vaime racconterà la “sua” verità ovvero Anche a costo di mentire. Questo evento sarà preceduto da una degustazione offerta da Pomaio a partire dalle 20.15 e nell’occasione sarà possibile prenotare la cena presso “La cantina” dell’agriturismo, in compagnia dello scrittore.

Info
Arezzo Città del Vasari
Telefono 0575 453841

Eventi dal 1° al 15 Luglio
Info
Per scaricare il Bollettino eventi
Tutte le informazioni sul sito www.eventiturismo.it
Contatti: info@eventiturismo.it
tel. 334.7935770
In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi del 13 D. Lgs. 30/06/2003 n. 196, i dati personali da noi raccolti sono utilizzati solo per l'invio del Bollettino online di Eventi&Turismo. Se non desideri ricevere questa newsletter, rispondi a questa e-mail scrivendo nell'oggetto "Cancella"

Nessun commento: