Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

lunedì 30 agosto 2010

Originale iniziativa a sostegno del turismo nelle Crete

Originale iniziativa a sostegno del turismo nelle Crete

Per una migliore ospitalità nel nostro territorio

Scarica allegato pdf

L’Amministrazione Comunale di Asciano, in collaborazione con CreteSemesi.com e con gli esercenti interessati, ha realizzato dei prospetti personalizzati che tutti i bar, ristoranti ed assimilati, dovranno esporre al pubblico nel giorno di riposo settimanale o in occasione di altre chiusure del proprio locale.

Questi prospetti, realizzati in italiano ed inglese, oltre a scusarsi con il cliente per il disagio arrecato dalla chiusura del locale, riportano tutti i riferimenti relativi a locali similari aperti in quel giorno nelle vicinanze.

Per ogni locale segnalato, oltre all’indirizzo e numero di telefono, sono indicati gli orari di apertura, le coordinate GPS e la distanza approssimativa dal punto in cui si trova il turista, espressa in metri o km.

Un’iniziativa del genere è stata promossa, oltre che per svolgere un doveroso servizio informativo al turista, anche per evitare che lo stesso decida di recarsi in altra località non compresa nel Comune di Asciano, vanificando una opportunità commerciale per il paese.

Inoltre, una tabella riassuntiva dei bar, ristoranti e assimilati del territorio Ascianese, è stata inviata a tutte le strutture ricettive del comprensorio delle Crete Senesi.

Ogni struttura interessata potrà stampare il prospetto ed esporlo nei propri locali od usarlo come base informativa per rispondere alle richieste dei clienti.

E’ previsto che la base informativa utilizzata venga aggiornata ogni volta che una struttura comunica variazioni al proprio orario, provocando la ristampa e la riconsegna tempestiva di tutti i prospetti interessati.

Chiunque desideri consultare o stampare il prospetto completo dei locali attivi nel Comune di Asciano.

Nessun commento: