BIENNALE D’ARTE
Nuovi talenti e artisti emergenti protagonisti del grande appuntamento di Chianciano Terme per celebrare l’arte contemporanea
Duemila metri quadrati di opere d'arte contemporanea provenienti da tutto il mondo e selezionate da esperti saranno i protagonisti della Biennale D'arte di Chianciano Terme che si aprirà il 13 settembre.
Nuovi talenti e artisti emergenti si daranno per la prima volta appuntamento nel territorio chiancianese per un'esposizione di grande prestigio organizzata dal Museo d'Arte con il patrocinio del Comune.
Una serie di eventi culturali e artistici si susseguiranno, per l'occasione, fino al 27 settembre, giorno in cui verranno premiati trenta giovani artisti della Biennale, selezionati per due mostre che si terranno a Londra nel 2010. Un premio che regala una grande occasione ai talentuosi artisti italiani, messo a disposizione dalla Oxford University Society Group of Tuscany (l'associazione di studenti di Oxford italiani e toscani), di cui il Museo d'arte di Chianciano è sede.
La grande arte contemporanea vi aspetta a Chianciano Terme. Per saperne di più www.vivichiancianoterme.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento