Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

giovedì 12 maggio 2011

La Strada del Vino Orcia a Bagno Vignoni

La Strada del Vino Orcia a Bagno Vignoni

II° Edizione – Sapori e Giochi per le Vie del Borgo

Giovedì 2 giugno 2011, dalla suggestiva Vasca delle Sorgenti, le Naiadi, ninfe gentili delle acque, colmeranno i calici del prezioso sangue del re degli Dei…sanguis Iovis ...sotto gli occhi vigili di Santa Caterina che dal suo Loggiato avrà benevola cura dei viandanti che felici degusteranno i vini dell’ Orcia Doc nei punti di assaggio allestiti dai nostri produttori.

La Strada del Vino Orcia e la Pro-Loco di Bagno Vignoni, con il patrocinio del Comune di San Quirico d’Orcia, la collaborazione del Consorzio del Vino Doc Orcia e della Filarmonica di San Quirico d’Orcia invitano gli amanti della cultura del vino, della natura, dell’arte, della storia a scoprire la bellezza e l’incanto di un luogo fatato.

Dalle 11,00, presso i locali dell’Ufficio Turistico di Bagno Vignoni si aprirà la mostra di fotografia naturalistica “In Val d’Orcia, inseguendo sogni …. e farfalle” realizzata da Tiziana Bindi.

Dalle 15,00 e fino a tarda sera, passeggiando per le stradine e le piazzette del Borgo di Bagno Vignoni potrete degustare i vini Orcia Doc e altri prodotti d’eccellenza della Val d’Orcia nei punti di assaggio dei Soci della Strada del Vino Orcia.

La Pro-Loco di Bagno Vignoni è lieta di presentare gli artisti e i giocolieri dell’associazione Tacco & Punta che animeranno con giochi, danze, fiabe e spettacoli di giocoleria per bambini e famiglie le vie del Borgo di Bagno Vignoni. Spettacoli itineranti e acrobazie di strada, ma anche una ricca Merenda Toscana.

Il concerto della Banda musicale Filarmonica di San Quirico d’Orcia emozionerà i visitatori e delizierà gli amati della melodia.

La manifestazione è stata organizzata dalla Strada del Vino Orcia e dalla Pro-Loco di Bagno Vignoni, con il patrocinio del Comune di San Quirico d’Orcia e la collaborazione del Consorzio del Vino Doc Orcia, della Filarmonica di San Quirico d’Orcia e degli Esercenti di Bagno Vignoni.


Info:

Segr. Strada del Vino Orcia 334.30.66.290 Ufficio Turistico di Bagno Vignoni: 0577 88 89 75

www.stradavinorcia.com stradavinorcia@gmail.com www.prolocobagnovignoni.it info@prolocobagnovignoni.it

Nessun commento: