Relais Colonna a Roma

www.relaiscolonna.it

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

domenica 1 maggio 2011

LA FIERA DI SANT’ISIDORO AD ARBIA

LA FIERA DI SANT’ISIDORO AD ARBIA

Asciano - Domenica 1 Maggio torna l’appuntamento con i Sapori delle Crete


Prodotti tipici delle Crete Senesi e oggettistica di ogni genere invadono le strade ad Arbia. Domenica 1 maggio nella frazione di Asciano è in programma la Fiera di Sant’Isidoro con il mercatino straordinario. Dalle prime ore della mattina e fino al tramonto via Aretina si animerà di bancarelle; lungo il tratto di strada dal passaggio a livello fino al ponte sul fiume Arbia saranno protagonisti dunque i prodotti tipici ma anche tante curiosità e oggettistica di ogni genere capaci di attirare ogni anno numerosi visitatori.

Per l’occasione il tratto di via Aretina rimarrà chiuso alla circolazione dalle 6 alle 22.30 con modifiche al traffico da e per Siena. Tutte le auto che vorranno accedere alla Siena-Bettolle dovranno quindi far riferimento allo svincolo di Casetta. Stessa modalità per tutti coloro che da Siena vogliono giungere ad Arbia.

La Fiera di Sant’Isidoro si inserisce nel ricco calendario di appuntamenti di “Sapori delle Crete”, la tradizionale manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con lo scopo di promuovere e valorizzare i prodotti tipici delle Crete Senesi, su tutti il pecorino delle Crete e il carciofo di Chiusure.

Nessun commento: