Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

sabato 26 giugno 2010

Ancora una sera di Festa nel Centro Storico

Ancora una sera di Festa nel Centro Storico

Mercoledì 30 Giugno, dalle ore 21 fino a tarda notte

Mercoledì prossimo, 30 Giugno dalle ore 21 fino a tarda notte, l’Associazione del Centro Commerciale Naturale “GarbAsciano” ha organizzato i festeggiamenti per celebrare l’anniversario della sua costituzione.

Per poter festeggiare piacevolmente ,con grandi e piccini, il proprio compleanno gli organizzatori hanno pensato di a abbinare l’offerta gratuita di spicchi di torta di vario gusto e accompagnati da adeguate bevande, ad alcuni grandi giochi gonfiabili allestiti per i bambini.

Ci sarà sicuramente una pista di Quad elettrici per i bambini più grandi e un grande ed articolato scivolo per i più piccoli.

In piazza Garibaldi verrà allestita una mostra fotografica su arti e mestieri di una volta e lungo tutto il Corso Matteotti, via principale del centro storico, si esibiranno diversi gruppi musicali, rendendo briosa e frizzante la serata.

Insomma un bel cocktail di sensazioni, per grandi e piccini, da non perdere assolutamente e da abbinare magari, ad una visita fuggevole nei negozi del centro, tutti aperti per l’occasione.

Gli organizzatori e gli abitanti del Centro Storico si augurano di ospitare numerosi visitatori, italiani e stranieri, per trascorrere con loro una sana e calorosa serata in allegria.

Nessun commento: