Abbiamo il piacere di informarvi che, dopo la pausa estiva, riparte ogni domenica mattina, fino al 15 ottobre 2017, l'appuntamento con #SienaFrancigena Sulle orme di pellegrini e viandanti, il trekking urbano all?interno della mura storiche della città, da Porta Camollia a Porta Romana, seguendo il percorso della Via Francigena, facendo tappa al Santa Maria della Scala: uno degli ospedali più antichi d?Europa.
Come pellegrini e viandanti d?altri tempi, i partecipanti faranno tappa nei luoghi più importanti che raccontano la città nel Medioevo e la vita dei viandanti durante il loro viaggio da Canterbury a Roma, lungo la Via Francigena. Il percorso ha una durata di circa 3 ore e si snoda per 4 km.
Il costo del biglietto, comprensivo di guida, ingresso al Santa Maria della Scala e della ?Bisaccia del Pellegrino? è di 20 euro e di 10 euro per bambini fino a 11 anni di età.
Per prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 347 6137678 e 348 0216972 oppure scrivere un?e-mail a sienasms@c-way.it.
La partenza è garantita indipendentemente dal numero dei partecipanti.
In allegato troverete la cartolina dedicata all'iniziativa.
Cordiali saluti
Servizio Turismo e Comunicazione
Direzione Affari Generali
Comune di Siena
tel 0577 534520
domenica 10 settembre 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)